Thermal wire and cable

SIAMO DISTRIBUTORE DEL CAVO ALTA TEMPERATURA PRODOTTO DA THERMAL WIRE AND CABLE LLC

Thermal Wire and Cable, LLC risolverà le vostre applicazioni di cavi più difficili. Siamo in grado di fornire fili, cavi e accessori progettati per funzionare in un ampio intervallo di temperature (da +1000°C a -196°C) richiede una grande esperienza nella selezione del grezzo appropriato materiali per costruzioni e applicazioni di fili e cavi. I tuoi unici esperti di cavi ad alta temperatura! 

Cavo elencato UL

Cavo riconosciuto UL

Cavo QPL/Mil-Spec

Certificazione CSA/CE

 
QUI UN BREVE ELENCO DEI PRINCIPALI PRODOTTI. PER TDS E MAGGIORI DETTAGLI CONTATTACI.

1093°C 600V Vacuum Cable

 

Dopo anni di ricerca e sviluppo con gli OEM del processo sottovuoto, Thermal Wire and Cable ha sviluppato un cavo sottovuoto davvero unico, progettato per applicazioni a temperature estremamente elevate.
Questi cavi sono progettati per una gamma di cavi passanti sottovuoto attraverso sistemi e cavi da camera e applicazioni correlate. I conduttori in nichel puro vengono spesso impiegati e vengono sottoposti a un rigoroso processo di pulizia che rimuove fluidi di disegno, oli e altri contaminanti comuni ai metalli conduttori incagliati. Questo processo proprietario riduce notevolmente il potenziale degassamento dei materiali di lavorazione impiegati come coadiuvanti nella sua produzione.

 

 

538°C (1000°F) MTG Resistente a fluidi/olio Cavo extra flessibile per alte temperature Singolo conduttore

 

I cavi MTG Flexing resistenti all’olio sono progettati per applicazioni in cui si prevede che il cavo funzioni in condizioni di calore estremo come batterie di cokerie, carrelli di carico, carrelli di trasferimento di metallo caldo, cavi di strumentazione per altiforni schermati e/o corazzati, ecc. e altre applicazioni di una natura estrema in cui è richiesta un’estrema resistenza al calore e all’umidità/olio e resistenza ai fluidi. Questo è assolutamente il miglior cavo per alte temperature disponibile. Progettato per superare il test di fiamma MIL-W-25038 per filo conduttore missilistico (agitare e cuocere).

 

Cavo a nastro per calore estremo 538°C (1000°F).

 

* Il filo e il cavo termico per conduttori nichelati offre un cavo a nastro piatto per calore estremo per applicazioni resistenti alle alte temperature che si trovano spesso nell’industria petrolchimica o commerciale. Il cavo a nastro piatto per temperature estreme offre resistenza al calore fino a 538°C (i fili singoli sono riconosciuti UL fino a 450°C), eccellente flessibilità durante l’installazione e varie configurazioni per adattarsi alla vostra applicazione. Sono disponibili costruzioni da 2 a 64 conduttori in varie dimensioni AWG. Si prega di contattare il reparto vendite per ulteriori dettagli sulla costruzione specifica. Le basse quantità di ordine minimo sugli articoli prefabbricati e i tempi di consegna rapidi sugli articoli realizzati su ordinazione rendono Thermal Wire and Cable un’ottima fonte per i cavi a nastro resistenti alle alte temperature. 

 

 

250°C (482°F) Cavo a nastro PFA Cavo per alte temperature

 

I cavi e fili termici con conduttori nichelati offrono cavi a nastro piatto PFA per varie applicazioni. Che si tratti di terminazione di massa in applicazioni ad alta temperatura o di inserire un cavo resistente agli agenti chimici in un’applicazione stretta, il cavo a nastro PFA farà il suo lavoro. Il cavo a nastro piatto PFA offre resistenza al calore fino a 250°C, eccellente resistenza chimica, isolamento dielettrico dalle prestazioni eccellenti e varie opzioni di spaziatura centrale per adattarsi alla tua applicazione. Sono disponibili costruzioni da 2 a 64 conduttori in varie dimensioni AWG.

 

250°C (482°F) SRML Gomma siliconica Cavo motore 600V Singolo conduttore

 

I cavi isolati Thermal Wire and Cable di tipo SRML offrono un’ampia gamma di temperature di servizio da -65°C a +250°C e sono di natura piuttosto flessibile. Le mescole di gomma siliconica hanno una resistenza molto maggiore alle alte temperature e sono disponibili e attualmente utilizzate in applicazioni di natura estremamente severa. Le applicazioni tipiche includono il cablaggio di motori, apparecchi, elettrodomestici, ecc.
La gomma siliconica Sil-V è molto resistente alle temperature estremamente basse. Il punto di fragilità del composto utilizzato è tipicamente inferiore a -150°F. Se riscaldate oltre la massima temperatura di servizio o se bruciate, le gomme siliconiche Sil-V lasciano una cenere di biossido di silicone non conduttivo, che è un eccellente dielettrico che consente il funzionamento continuato del cavo per un periodo indefinito, se lasciato indisturbato. Questa resistenza alla fiamma è notevolmente migliorata grazie all’aumento del cavo con una treccia di vetro trattata. Il costo per 1000 piedi è inferiore ai cavi isolati in fluoropolimero.
La resistenza dei cavi isolati Sil-V agli agenti chimici è eccellente ed è disponibile una tabella per determinare la vita utile in oli, basi, fluidi idraulici e solventi.

 

Contattaci

Per qualsiasi informazione tecnica o richiesta commerciale non esitate a contattarci, i nostri tecnici sono a vostra disposizione

Uffici

Via Modena, 30 – 41056 Savignano sul Panaro (MO) – Italia

Telefono

Orari

Lun – Ven: 8am – 5pm